BTICINO 344522 VIDEOCITOFONO VIVAVOCE 2 fili A COLORI LCD 4,3 "

BTI 344522
Nuovo prodotto

195,00 €

Questo prodotto non è più disponibile

Add to compare

 
Altre informazioni

Videocitofono Bticino 2 fili vivavoce a colori LCD 4,3 344522

Videocitofono 2 FILI vivavoce a colori con teleloop predisposto per diverse tipologie di installazione secondo gli accessori utilizzati: da parete, da incasso, da tavolo, con cornetta affiancata, basculante sia nellinstallazione da parete che ad incasso.

È dotato di display LCD da 4,3 (16:9) a colori.

Dotazione tasti: attivazione posto esterno / ciclamento, apertura serratura,comando luci scale,connessione vivavoce e 4 tasti configurabili. In relazione ai configuratori inseriti in (M), i 4 tasti configurabili assumono differenti funzionalità (es. Intercom, attivazione serratura aggiuntiva,attivazioni generiche). LEDs di segnalazione per: esclusione chiamata, stato porta e connessione con il posto esterno.

Possibilità di regolazione per volume fonica e volume suoneria (con esclusione chiamata), colore, luminosità e contrasto del display, tramite i tasti basculanti previo accesso al menù con i tasti dedicati. 16 differenti toni suoneria selezionabili. Linstallazione da parete avviene tramite apposita staffa (fornita a corredo).

Per tutte le altre tipologie di installazione è necessario acquistare separatamente gli appositi accessori. Il dispositivo deve essere configurato

15 altri prodotti della stessa categoria:

Compare 0

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine