LAMPIONE STRADALE LED 90W CON PANNELLO SOLARE FOTOVOLTAICO SENSORE DI MOVIMENTO

S02B-90W UNIVERSO
Nuovo prodotto

45,89 €

9 pezzi

- +

Add to compare

 
Altre informazioni

DESCRIZIONE

Lampada per l'illuminazione stradale LED con potenza di 90W. Realizzata in materiale plastico e in policarbonato di colore nero, con copertura dei LED in plastica trasparente. LED SMD con fascio luminoso di 120° e flusso luminoso di 1085 lm. 

Dotato di grado di protezione IP65, è adatto all'uso esterno anche sotto la pioggia prolungata. É equipaggiato con due batterie al litio ricaricabili da 500mA (3.2V 10Ah) ed un pannello solare che garantiscono un'autonomia di circa 10/12 ore. La ricarica avviene in circa 6-7 ore
Nella parte superiore troviamo un pannello solare in Silicio Policristallino che rende autonoma dall'energia elettrica questa lampada. Inoltre sfruttando anche tutto il potenziale dell'illuminazione LED, partecipano ad ottenere un considerevole risparmio di energia

Grazie al telecomando incluso (2 pile AAA incluse) è possibile accendere e spegnere il faro, regolare l'intensità luminosa, settare diversi timer di spegnimento e attivare la funzione auto che tramite lo smart sensor (sensore crepuscolare) farà accendere il faro al calare della luce. E' dotata anche di un sensore di movimento (distanza di rilevamento 3-8 metri) che, una volta attivata la lampada, funziona in modo completamente automatico:
Questo lampione stradale è adatto per l'illuminazione esterna di strade, parcheggi, aree commerciali, parchi e piste ciclabili. La moderna illuminazione stradale LED aumenta anche la sicurezza stradale. Un riflettore ad alta definizione fraziona la luce in innumerevoli puntini luminosi privi di abbagliamento, così guidatori e pedoni non vengono abbagliati. Le zone luminose e ben illuminate possono contribuire a ridurre il tasso di incidenti e di criminalità.

Questo modello di lampada LED è disponibile con temperatura colore: Luce Bianca Fredda 6500K/7000K.

Dimensioni: 600 x 197 x 55 mm.

 

Note: Installare ad almeno 3/4 metri di altezza lasciando una distanza di 6/7 metri tra un lampione e l'altro. Il raggio di rilevamento è di 120°, mentre la distanza di rilevamento del sensore è di 6/8 metri con un ritardo massimo di 20 secondi.

 

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Compare 0

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine