Applique LED 12W bianco lampada 3 STEP luce specchio specchiera bagno muro 230V

F05
Nuovo prodotto

19,95 €

Add to compare

 
Altre informazioni

Applique LED 12W bianco lampada 3 STEP luce specchio specchiera bagno muro 230V

Applique LED 12W bianco lampada 3 STEP luce specchio specchiera bagno muro 230V



Particolare applique da parete dal design moderno realizzato in alluminio bianco con diffusore opaco adatto come luce per lo specchio nel bagno, dotato di LED integrati con potenza 12W, semplice da installare, può essere fissato direttamente sullo specchio o sul mobile oppure a parete grazie al supporto in plastica che va fissato al muro sul quale si aggancia la lampada.

I LED integrati sono di ultima generazione ed hanno un consumo energetico ridotto, inoltre questa lampada è dotata di tecnologia 3 step che consente in un unico prodotto di avere 3 tonalità di luci: 3000K luce calda, 4500K luce naturale, 6500K luce fredda, tutto questo si ottiene premendo più volte l'interruttore. Inoltre questo applique è dotato di memoria interna che ricorda l'ultima temperatura di luce impostata.

L'applique ha un'intensità luminosa di 960 lumenIl diffusore è piatto ha la copertura opaca, emette luce verso il basso senza abbagliare la vista. Ideale per chi ha bisogno di una luce sullo specchio, ma può essere adatta anche come un normale applique da parete per illuminare quadri, fotografie ed altro ancora.

Si alimenta a 230V tramite il connettore a morsetti - Inoltre l'applique ha un angolo di luce ampio di 120 gradi con una resa cromatica RA >80.

Dimensioni applique: 546mm x 98mm x 44mm

30 altri prodotti della stessa categoria:

Compare 0

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine