URMET 1722/58A INOLTRO CHIAMATA Dispositivo di rinvio di chiamata 2Voice CALL ME

UTD 1722/58A
Nuovo prodotto

186,30 €

5 pezzi

- +

Add to compare

 
Altre informazioni

Dispositivo di rinvio chiamata 2 Fili su Smartphone Urmet 1722/58A

Dispositivo di rinvio chiamata su Smartphone Urmet 1722/58A per impianti 2 Fili

Consente di inoltrare su smartphone le chiamate dai posti esterni, dal centralino di portineria od anche intercomunicanti. Può essere montato in parallelo a qualsiasi posto interno della linea 2 Fili, sia audio che video. Richiede che sullo smartphone sia installato il software CallMe (diponibile sia per Android che per iOS). La chiamata può essere inoltrata su 4 dispositivi mobili in contemporanea.

C’è sempre qualcuno in casa. Chiedi “Chi è?” dal tuo smartphone, anche quando non ci sei.
CallMe è il sistema di inoltro di chiamata progettato da Urmet che permette di utilizzare lo smartphone o il tablet per rispondere al videocitofono e aprire porte e cancelli anche quando non si è in casa. Il dispositivo di connessione va installato nell’appartamento e non necessita di attività sulle parti comuni: è sufficiente installarlo all’interno del proprio impianto videocitofonico e scaricare l’App gratuita Urmet CallMe.

Costa poco e dà tanto. Quando meno te lo aspetti. Nell’epoca degli oggetti connessi, mancava solo il videocitofono. Sei in giardino, sul terrazzo o davanti alla TV? Con CallMe non devi alzarti per rispondere e non devi interrompere l’attività che stai svolgendo. + COMODITÀ + PRATICITÀ + POSSIBILITÀ C’è una consegna per te ma non sei in casa? Con CallMe puoi parlare col corriere e accordarti per una nuova consegna o aprirgli la porta per lasciare il pacco ad un vicino. Hai una seconda casa? Con CallMe gestire le chiamate non è più un problema: dal tuo smartphone puoi verificare chi suona alla porta quando sei lontano. connessione va installato nell’appartamento e non necessita di attività sulle parti comuni: è sufficiente installarlo all’interno del proprio impianto videocitofonico e scaricare l’App gratuita Urmet CallMe.

Con CallMe non sarai più costretto a rimanere a casa ad aspettare il corriere o ad attaccare avvisi alla porta, ma potrai rispondere al tuo videocitofono e vedere chi ti cerca in qualunque momento, come se fossi a casa. Alcuni esempi?

Sei in giardino, sul terrazzo o davanti alla TV? Con CallMe non devi alzarti per rispondere e non devi interrompere l’attività che stai svolgendo.
C’è una consegna per te ma non sei in casa? Con CallMe puoi parlare col corriere e accordarti per una nuova consegna o aprirgli la porta per lasciare il pacco ad un vicino.
Hai i genitori anziani? CallMe ti consente di controllare chi suona alla porta e rispondere al posto loro. Inoltre, loro potranno chiamarti sullo smartphone semplicemente premendo un tasto sul citofono
Hai una seconda casa? Con CallMe gestire le chiamate non è più un problema: dal tuo smartphone puoi verificare chi suona alla porta quando sei lontano.

Funziona con la tua ADSL e il tuo posto interno Urmet.

è compatibile con tutti i videocitofoni e i citofoni Urmet 2 Fili.

Per abilitare la funzione di inoltro di chiamata non è necessario sostituire il proprio videocitofono ma è sufficiente installare un componente aggiuntivo. CallMe è compatibile con tutti i dispositivi videocitofonici di Urmet, anche audio, della gamma 2 Fili . L’utente può decidere se montare il dispositivo su quadro DIN o a parete utilizzando l’apposito kit di appoggio. Installare il dispositivo è semplicissimo: per farlo funzionare basta collegarlo all’ADSL tramite Wi-Fi o cavo di rete. A differenza di altri prodotti in commercio, CallMe è dotato di porta RJ45 per la connessione Ethernet che consente di utilizzare il dispositivo anche in assenza della rete Wireless o in caso di scarsa copertura del segnale Wi-Fi.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Compare 0

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine