Bticino N1010KIT living light BIANCO KIT Starter Luci ed Energia

BTI N1010KIT
Nuovo prodotto

523,44 €

Add to compare

 
Altre informazioni

Bticino N1010KIT living light BIANCO KIT Starter Luci ed Energia

KIT Starter Luci ed Energia Bticino LivingLight Bianco N1010KIT



KIT Starter Luci ed Energia Bticino LivingLight Bianco composto da:

  • 1 pezzo L4510C gateway (con nuovo comando entra/esci radio da incasso un modulo)
  • 3 pezzi N4003C deviatori connessi
  • 1 pezzo 3584C relè luci connesso
  • 1 pezzo N4411C dimmer connesso
  • 2 pezzi N4531C moduli per presa connessi
  • 1 pezzo FC80GCS nuovo modulo gestione carichi DIN connesso.


Specifiche sui componenti del KIT

  • Gateway per creare un installazione connessa della casa. Può essere usato per controllare luci, tapparelle e apparecchiature elettriche collegate a prese connesse utilizzando lo smartphone e l'app Home + Control, gli assistenti vocali, il comando generale all'ingresso della casa. Fornito con il comando scenario Entra&Esci wireless LN4570CWI da incasso necessario per la procedura di associazione di tutti i dispositivi connessi. Alimentazione 110-230 Va.c. - 2 moduli.

  • N4003C: Deviatore connesso. Permette di controllare le luci localmente o da remoto. Si installa come un deviatore tradizionale ed è compatibile con tutti i carichi con potenza massima di 250 W. È dotato di un LED blu, configurabile dall'APP HOME + CONTROL, per le funzionalità di localizzazione e stato carico. Può essere associato ad uno o più comandi wireless. Attenzione: è necessaria la connessione al neutro. Alimentazione 110-230 Va.c. - 1 modulo.

  • 3584C: Relè luci connesso. Permette di controllare le luci localmente o da remoto. È compatibile con tutti i carichi con potenza massima di 300 W. Può essere collegato a uno o più pulsanti tradizionali o associato ad uno o più comandi wireless. Si installa come un relè tradizionale nella scatola da incasso (dietro il pulsante) o in scatole di derivazione. Attenzione: è necessaria la connessione al neutro. Alimentazione 110-230 Va.c.

  • N4411C: Interruttore/dimmer connesso. Permette di controllare le luci localmente o da remoto tramite APP Home+Control. Si installa come un interruttore tradizionale ed è compatibile con i carichi ad incandescenza o a LED (dimmerabili), di tipo capacitivo, con potenza max. 150W a 230Va.c.. E dotato di un LED blu per le funzionalità di localizzazione e stato carico, configurabile da APP. Può essere collegato a uno o piu pulsanti tradizionali o associato ad uno o piu comandi wireless. Attenzione: la funzione varialuce si attiva solo tramite APP ed è necessaria la connessione al neutro. Alimentazione 110-230 Va.c. - 1 modulo

  • N4531C: Modulo per presa connesso. Collegato ad una presa di corrente, consente il controllo remoto di dispositivi elettrici e di controllarne il consumo (istantaneo, giornaliero, mensile). È inoltre possibile ricevere notifiche in caso di consumi anomali. Compatibile con qualsiasi dispositivo elettrico con potenze fino a 3680W con assorbimento 16A (protetto dai sovraccarichi). È dotato di un LED blu, configurabile dall'APP HOME + CONTROL, per le funzionalità di localizzazione e stato carico. Alimentazione 100-230 Va.c. - 1 modulo

  • FC80GCS: Modulo gestione carichi DIN smart per monitorare i consumi di tutto l'impianto elettrico, alimentare/disalimentare i carichi ed impostare scenari con carichi prioritari e non. Al raggiungimento della potenza massima prevista dal contratto dell'utente, i carichi non prioritari verranno temporaneamente disalimentati per evitare possibili e fastidiosi black out. A corredo viene fornito un toroide per la misurazione della corrente in ingresso. Alimentazione 110-230 Va.c. - 1 modulo DIN..

30 altri prodotti della stessa categoria:

Compare 0

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine