V-TAC ZANZARIERA ELETTRICA INSECT KILLER LAMPADA UV 40W LUCE BLU ELIMINA INSETTI

VT-3240
Nuovo prodotto

40,33 €

Add to compare

 
Altre informazioni

V-TAC ZANZARIERA ELETTRICA VT-3240
40W CON LUCE UV




V-Tac Zanzariera Elettrica Insect Killer VT-3240. Struttura realizzata in alluminio e plastica. Resistente ai graffi e alla corrosione, semplice da pulire. 

Lampada insetticida dotata di 2 tubi che emettono luce UV (a raggi ultravioletti), in grado di attirare insetti volanti come mosche, tarme e zanzare. Potenza di 40W, ideale per coprire una superficie di 150 m². I tubi sono avvolti in una rete metallica ad alta tensione, caricata elettricamente. Questo sistema permette di eliminare gli insetti fastidiosisenza risultare pericoloso per l'uomo o per gli animali domestici.

 La griglia esterna protegge l'utente da contatti indesiderati. La lampada non utilizza prodotti chimici e non produce fumo né odori. La funzione zanzara killer emette una luce di colore blu, molto tenue, adatta ad essere tenuta accesa anche in camera da letto.
Ideale per uso interno e perfetta per abitazioni, uffici, scuole, ospedali e zone commerciali. Il funzionamento a luce UV rende al meglio in ambienti non illuminati. Questa lampada può essere installata semplicemente appoggiandola su una superficie piana, oppure a sospensione tramite la catenella inclusa nella confezione. Vaschetta di raccolta estraibile per facilitare la pulizia. Pratico interruttore ON/OFF.
Alimentazione da rete elettrica tramite cavo di alimentazione di lunghezza 1 metro e spina Schuko.

Dimensioni: 655 x 280 x 93,5 mm.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Compare 0

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine