Switch Intelligente a Due Vie compatibile con Interruttore SONOFF MINIR2

Nuovo prodotto

12,00 €

Questo prodotto non è più disponibile

Add to compare

 
Altre informazioni

MINIR2, è stato ridisegnato per elevare la sicurezza e le prestazioni al livello ottimale. La vecchia versione MINI ha un'antenna esterna con una forte elettricità, ma l'antenna del MINIR2 è completamente nascosta all'interno, il che ti assicura la tranquillità di usarlo per controllare i tuoi dispositivi. Inoltre, le interfacce S1 e S2 sono colorate in grigio che si distingue dalle altre interfacce di ingresso e uscita per ricordare ulteriormente di non collegare la corrente forte a entrambe le interfacce. Il test di sovratensione 2KV soddisfa lo standard di test di sovratensione 1KV richiesto dalla certificazione CE e ha superato la certificazione ANATEL, quindi MINIR2 ti dà abbastanza sicurezza per avere un'esperienza di utilizzo sicura. L'interruttore intelligente piccolo e compatto viene utilizzato per diversi tipi di quadri elettrici, anche il più piccolo quadro elettrico standard dell'UE. Comodo per automatizzare i tuoi elettrodomestici sull'app eWeLink con il tuo smartphone o il tuo comando vocale. Supporta 3 modalità di attivazione: la modalità a impulsi (funziona con interruttori a pulsante), la modalità edge (funziona con interruttori SPDT) e la modalità following (funziona con interruttori con contrassegno "ON" e "OFF" e sensori con uscita a contatto pulito). Supporta la modalità DIY (fai da te - progettata per gli sviluppatori) che consente agli utenti di integrare MINIR2 nel sistema di controllo domestico intelligente open source di terze parti in tutto il mondo per ottenere il controllo LAN senza servizi cloud, come Home Assistant, openHAB, ioBroker .etc.

Funziona anche con un interruttore esterno
Oltre al controllo APP, è dotato di un filo utilizzato per collegarsi direttamente al pulsante della luce. Mini può essere infatti installato all'interno dell'interruttore per accendere/spegnere i dispositivi collegati.

Piccolo e compatto
Occupa solo pochissimo spazio quando installato nei vari tipi di scatole di commutazione, compresa quella standard UE.

Accendi la luce in casa tramite il tuo telefono e condividi il controllo.
Con l'app eWelink controlli gli interruttori di casa, ovunque e in qualsiasi momento. Pianifica l'avvio e l'arresto dei tuoi dispositivi affinché possano accendersi o spegnersi automaticamente, riducendo il consumo energetico inutile. Condividi il dispositivo con la tua famiglia o i tuoi amici, così possono controllarlo direttamente sul proprio telefono.

Personalizza le scene smart
Permetti a un dispositivo Sonoff di attivare uno o più dispositivi contemporaneamente, con un click.

DIY Mode
Utilizza REST API locali per connettere il MINI al tuo sistema domotico esistente.

 
Nota - 
Il router deve essere un dispositivo a 2,4 GHz (5,0 GHz WLAN non è supportato), ma non esiste alcuna limitazione per la rete smartphone (2G/3G/4G/Wi-Fi sono tutti compatibili).



30 altri prodotti della stessa categoria:

Compare 0

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine