SET DA 50 MASCHERINE PROTETTIVE VISO CHIRURGICHE MONOUSO MASCHERINA FACCIALE

Nuovo prodotto

15,00 €

20 pezzi

- +

Add to compare

 
Altre informazioni

SET DA 50 MASCHERINE PROTETTIVE VISO CHIRURGICHE MONOUSO              MASCHERINA FACCIALE

Le Mascherine Chirurgiche sono un dispositivo usa e getta che crea una barriera fisica tra la bocca e il naso di chi la indossa e potenziali contaminanti nell'ambiente immediato.

La maschera a tre strati è costituita da un materiale soffiato a fusione posizionato tra un tessuto non tessuto. Tale materiale funge da filtro che impedisce ai microbi di entrare o uscire dalla maschera. La maggior parte presenta delle pieghe: tre pieghe sono utilizzate per consentire all'utente di espandere la maschera in modo che copra l'area dal naso al mento.

Come si usa

La mascherina chirurgica ricorda inoltre ai portatori di non toccarsi la bocca o il naso, ad evitare di trasferire virus e batteri dopo aver toccato una superficie contaminata. Se indossata correttamente, serve a bloccare goccioline di particelle di grandi dimensioni, spruzzi o schizzi che possono contenere virus e batteri, impedendo che raggiungano la bocca e il naso di chi la indossa. Possono anche aiutare a ridurre la trasmissione ad altri della saliva e delle secrezioni respiratorie di chi le indossa.

Condizione di utilizzo

Nel momento in cui la tua mano tocca la maschera, viene infettata e non può più offrire protezione. Ciò implica che è necessario sostituirlo con una nuova maschera e smaltire immediatamente quella vecchia.
Questa è una maschera usa e getta. Si consiglia di sostituire la maschera ogni 4 ore. Usare la maschera immediatamente dopo l'apertura. Utilizzare con cautela in soggetti con difficoltà respiratorie.
Deve essere cambiata ogni volta che è satura (intasata), perforata, strappata o con elastico sciolto o rotto o quando l'utente percepisce l'odore o il sapore del contaminante. Nessuna riparazione o manutenzione deve essere eseguita sul prodotto.
Nelle condizioni di scorta specificate (non d'uso), la sua validità è di 3 anni dalla data di fabbricazione.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Compare 0

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine