V-TAC VT-88 LAMPADA LED DA MURO 10W CON CHIP SAMSUNG E ADESIVI ALFANUMERICI

Nuovo prodotto

36,61 €

20 pezzi

- +

Add to compare

 
Altre informazioni

V-TAC LAMPADA DA MURO AD ENERGIA SOLARE

VT-88
CON ADESIVI ALFANUMERICI

V-Tac VT-88 lampada LED da muro con pannello solare. Realizzata in materiale plastico di colore bianco con dettagli cromati, è alimentata tramite batteria agli ioni di litio da 3,7V 1800mAh.  

La lampada ha una potenza di 0,1W, un fascio luminoso di 180° e una luminosità di 5 lm. Nella parte superiore troviamo un pannello solare in Silicio Policristallino che rende autonoma dall'energia elettrica questa lampada.

 Basterà lasciarla sotto la luce del sole e questa si ricaricherà da sola. Il pannello solare ha un tempo di ricarica di 4-6 ore e dona alla lampada un'autonomia di  circa 12 ore. Dotata inoltre di grado di protezione IP44 questa lampada è l'ideale per poter essere utilizzata all'aperto, senza preoccuparsi di doverla proteggere dagli agenti atmosferici. La lampada LED dispone di un sensore crepuscolare che fa accendere la lampada quando la luce solare è inferiore a 7 lux.

La particolarità di questa lampada è quella di avere compresi nella confezione 33 adesivi alfanumerici da applicare alla lampada che potrà essere utilizzata come indicatore di numero civico luminoso.

Nella confezione riceverete 2 viti con tasselli per il fissaggio a muro.

Questa lampada è disponibile con Luce Bianca Calda 3000K (SKU 786).

Questo prodotto ha una garanzia di 3 anni. 

Dimensioni: 240 x 255 x 62,5 mm.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Compare 0

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine