V-TAC MULTIPRESA 3 POSTI E 2 PRESE USB

V-TAC MULTIPRESA 3 POSTI E 2 PRESE USB COLORE BIANCO CON PROTEZIONE RIPRISTINABILE E ATTACCO A PARETE

Altri dettagli

sku 8745
Nuovo prodotto

13,75 €

14 pezzi

- +

Add to compare

 
Altre informazioni

V-TAC MULTIPRESA CON INTERRUTTORE LUMINOSO
CON 3 PRESE BIPASSO/SCHUKO E 2 PRESE USB

Multipresa V-Tac da 3 posti con 2 prese USB e interruttore luminoso. Realizzata in materiale plastico di colore bianco, ha spina di tipo italiano 2P+T 16A e 3 prese collegabili di tipo Schuko + 10/16A 2P+T.

Inoltre nella parte superiore sono presenti 2 porte USB ognuna con DC 5V e 2,1A. In questo modo è possibile ricaricare i nostri dispositivi collegando direttamente il cavo USB, senza necessità di collegare la spina e occupare uno spazio della multipresa.

L'interruttore ha laprotezione da sovraccarichi ed è ripristinabile manualmente. Nel suo normale funzionamento, l'interruttore rimane nella posizione "RESET" con un LED che ne indica il funzionamento, mentre per spegnere tutti i dispositivi attaccati, basta premere il pulsante nella posizione OFF. Nel caso in cui intervenga la protezione, la multipresa automaticamente stacca la corrente e il pulsante si posiziona su OFF. Basta a questo punto scollegare tutti i dispositivi che hanno provocato il sovraccarico e riportare il pulsante nella posizione RESET.

Carico Massimo: 3500W. Voltaggio: 250 V.

Dimensioni: 145 x 45 x 55 mm. Lunghezza cavo: 1,5 m.

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Compare 0

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine