LAMPIONE STRADALE FARO FARETTO AD ENERGIA SOLARE A LED

LAMPIONE STRADALE FARO FARETTO AD ENERGIA SOLARE A LED FOTOVOLTAICO LUCE LED

Altri dettagli

Nuovo prodotto

23,50 €

Questo prodotto non è più disponibile

Add to compare

 
Altre informazioni

DESCRIZIONE:

Lampione stradale ad energia solare con corpo unico è costituito da tutti i componenti necessari al funzionamento in autonomia del lampione led,  grazie all'elettronica interna esso garantisce a batteria completamente carica circa 12 ore di illuminazione continua anche in assenza di sole. Il pannello fotovoltaico del lampione ha una potenza pari a 30Watt, esso permette di ricaricare la batteria interna, e di  alimentare i 60 Led. L'installazione è semplice e rapida, basta infatti, fissare il lampione fotovoltaico in un palo o a muro, attivare lo stesso tramite l'interruttore, il lampione lavorerà autonomamente. 


L'Armatura Stradale è dotata di telecomando IR che ci consentirà di scegliere tra 3 diverse modalità di funzionamento (1 e 2 per risparmio energetico e uso del sensore di movimento; 3 luce continua per tutta la notte,  si accende e si spegne in automatico con il crepuscolare)



FUNZIONE DEL TELECOMANDO
  1. Modo 1: Consente di avere l'armatura stradale in modalità "sempre accesa a potenza ridotta". Al rilevamento del movimento (nell'area d'azione del sensore) l'armatura passa alla condizione "alta luminosita". Tale condizione persiste fin quando il sensore non rileverà alcun movimento e resterà acceso (condizione alta luminosità) per circa 20/25 sec.
  2. Modo 2: Consente di avere l'armatura stradale in modalità "sempre spento". Al rilevamento del movimento (nell'area d'azione del sensore) l'armatura passa alla condizione "alta luminosita". Tale condizione persiste fin quando il sensore non rileverà alcun movimento e resterà acceso (condizione alta luminosità) per circa 20/25 sec. 
  3. Modo 3: Consente l'accensione delll'armatura stradale mediante crepuscolare, indipendentemente dalla rilevazione del movimento.
  4. OFF: Consente di disattivare l'Armatura Stradale.
Note: tutte le modalità di funzionamento (modo1, modo2, modo3) avranno effetto solo al crepuscolo.

TipologiaArmatura Stradale con Pannello Solare
Potenza30 Watt
Angolo di Illuminazione120°
Temperatura Colore
6000°K (Bianco Freddo)
Batteria
litio ferro fosfato: 7200 mAh
Rilevazione Controller10 metri
Tipolologia LED60pcs SMD (5730/60 pz 0.5 W/pz)
Grado di ImpermeabilitàIP65
Autonomia>12 ore
MaterialeAlluminio
Colore StrutturaNero
mensioni37 x 19 x 5 (mm)

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Compare 0

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine