Condizionatore climatizzatore 12000 btu HAIER GEOS gas R32 A++/A+ WIFI

Nuovo prodotto

455,00 €

9 pezzi

- +

Add to compare

 
Altre informazioni

Climatizzatore Haier Geos Plus + inverter  WIFI 3,5KW 12000Btu, classe energetica A++/A+, con nuovo Gas R32, il prezzo comprende:

  • 1 Macchina Interna (AS35TAMHRA-C 2501302BN)
  • 1 Macchina Esterna (1U35YEFFRA-C 2502302BN)
  • 1 Telecomando in dotazione (YR-HE1).

Controllo integrato Wi-Fi per comandare a distanza il climatizzatore.


Haier introduce il nuovo condizionatore a parete Inverter Geos Plus + con gas refrigerante R32. Grazie alla funzione Intelligent Air garantisce una distribuzione dell'aria più uniforme.

Funzione Self-Clean

  • La tecnologia Self-Clean fa congelare l'umidità presente nell'aria sullo scambiatore. Il ghiaccio formatosi trattiene tutte le impurità, la polvere e i batteri che si erano depositati sulle superfici. La fase successiva di sbrinamento fa si che il ghiaccio, sciogliendosi, trascini con sé le impurità verso lo scarico, lasciando lo scambiatore pulito e garantendo un'ottima qualità dell'aria in uscita. Se l'evaporatore non viene pulito regolarmente, lo sporco accumulato riduce lo scambio termico del 15/30% ed inoltre favorisce la proliferazione di batteri e muffe.

New WIFI

  • Con l’applicazione “hOn” di Haier si possono controllare dal proprio smartphone o tablet, da un’unica app, tutti gli elettrodomestici Haier della propria Smart Home. Inoltre, tramite hOn, si possono gestire tutte le funzioni di base, le funzioni di purificazione e molto altro. L’app permette l’utilizzo dei comandi vocali perchè compatibile con Google Assistant e Alexa.

Funzione Sleep:

Haier ha progettato un programma per la funzione notturna del condizionatore per garantire il massimo comfort senza sprechi di energia.

In modalità riscaldamento, la temperatura sarà settata di 2°C inferiori durante la prima ora e di altri 2 °C durante la seconda ora rispetto alla temperatura impostata.Dopo 2 ore aumenterà di 1 °C e la temperatura rimarrà costante per 6 ore prima dello spegnimento dell’unità

In modalità raffreddamento, la temperatura sarà settata di 1°C superiore durante la prima ora e poi ancora di 1°C durante la seconda ora rispetto alla temperatura impostata. Dopodiché, la temperatura rimarrà costante per 6 ore prima dello spegnimento dell’unità.

21 altri prodotti della stessa categoria:

Compare 0

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine