BTICINO MATIX 4BOX COMANDO MULTIFUNZIONE PER MATIX BTICINO TUTTO IN UN UNIKO COMANDO 4.B AM.CU

4BOX 4B.AM.CU
Nuovo prodotto

2,65 €

38 pezzi

- +

Add to compare

 
Altre informazioni

Comando 4Box UNIKO per serie Bticino Matix Bianco 4B.AM.CU

Interruttore, deviatore, invertitore e pulsante, tutto in un unico comando. 

Compatibile per serie Bticino Matix colore bianco Uniko è la nuova soluzione intelligente di 4box, compatibile con le principali serie civili, che permette di realizzare le quattro tipologie di comando a seconda della modalità di collegamento dei cavi nei morsetti posti sul retro.

 Uniko è esteticamente simile alla serie civile con cui è compatibile per finitura e colore.

INTERRUTTORE

L’interruttore unipolare è un dispositivo con cui è possibile comandare l’accensione o lo spegnimento delle lampade o altri apparecchi da un solo e unico punto dell’abitazione e dal quale è comunque possibile accendere il numero di lampade desiderate.

DEVIATORE

Il deviatore è un dispositivo con il quale è possibile comandare l’accensione o lo spegnimento delle lampade o altri apparecchi da 2 o più punti differenti. Per effettuare il collegamento su 2 punti luce differenti che comandano la stessa lampada, è necessario utilizzare 2 deviatori collegati fra loro.

INVERTITORE

L’invertitore è un dispositivo con il quale è possibile comandare l’accensione o lo spegnimento delle lampade o altri apparecchi da 3 o più punti differenti. Aggiungendo un invertitore a 2 deviatori si può comandare l’accensione da 3 punti distinti; oltre ai 3 punti occorrono sempre e solo 2 deviatori e un numero di invertitori necessari a completare l’impianto.

PULSANTE

Il pulsante è un dispositivo che viene utilizzato solitamente in presenza di circuiti a relè. Il pulsante è dotato di un meccanismo a molla che una volta premuto, permette di inviare un impulso alla bobina che comanda l’accensione o lo spegnimento delle lampade o altri apparecchi. Con il pulsante è possibile comandare il carico da 1 a più punti distinti.

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Compare 0

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine